Uni-Solar » Centro risorse » Garanzia
Garanzia

United Solar Ovonic è lieta di annunciare una nuova garanzia limitata di 25 anni sulla potenza emessa per tutti i laminati fotovoltaici UNI-SOLAR®. La nuova garanzia è valida per tutti i prodotti acquistati dopo il 1 aprile 2009.

Il punto fondamentale della nuova garanzia è che per il prodotto FV vengono garantite le seguenti condizioni:

i) durante i primi dieci anni dalla data di vendita, produrrà almeno il 92% della potenza in uscita minima nominale
ii) durante i primi venti anni dalla data di vendita, produrrà almeno l’84% della potenza in uscita minima nominale
iii) durante i primi venticinque anni dalla data di vendita, produrrà almeno l’80% della potenza in uscita minima nominale.

Vi preghiamo di consultare il documento della vostra garanzia per una descrizione completa della copertura, delle limitazioni e delle esclusioni. Il documento relativo alla garanzia UNI-SOLAR è disponibile in fondo alla pagina.

Siamo consapevoli del fatto che potreste avere delle domande relative alla nuova garanzia. Il vostro rappresentante UNI-SOLAR è a disposizione per assistervi e rispondere alle vostre domande.

Per tutti i prodotti è richiesta la registrazione tramite i moduli disponibili in fondo alla pagina. I moduli devono essere stampati e completati dall’integratore di sistemi o dall’installatore e possono essere scannerizzati e inviati via e-mail, oppure inviati via fax o posta ai nostri uffici negli Stati Uniti o in Germania.

Grazie per aver scelto i prodotti UNI-SOLAR. La vostra attività è importante e speriamo che la nostra nuova garanzia vi aiuti a costruire il rapporto con i nuovi clienti e ad aumentare le vendite.

I clienti che desiderano presentare un reclamo coperto da garanzia devono inviare notifica immediata alla parte che ha venduto il prodotto FV, al rappresentante autorizzato UNI-SOLAR o direttamente a United Solar Ovonic all’indirizzo quality@uni-solar.com. Al cliente verrà fornita assistenza per il processo di presentazione del reclamo.

Garanzia laminato fotovoltaico
Garanzia limitata sul prodotto e sulle sue prestazioni: IngleseFrancese |TedescoItalianoSpagnolo
Registrazione: IngleseItalianoTedesco